Convegno

martedì, 4 Aprile 2023

Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita” Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita” - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico, organizza un convegno online a partecipazione gratuita  dedicato agli iscritti agli ordini e collegi professionali delle province di Verona e Vicenza.

L’evento, dal titolo “Energia risparmiata, energia pulita”, si terrà in diretta streaming sulla piattaforma GoToWebinar il giorno 4 aprile 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Con l’occasione, verranno forniti chiarimenti normativi e soluzioni tecnologiche alla luce dell’attuale quadro legislativo nazionale e regionale. L’incontro è gratuito.

Il programma dettagliato è consultabile nel documento qui sotto.

Le iscrizioni sono aperte a questo link: è necessario accedere al sito come “utente registrato”, oppure creare un proprio account personale se non lo si possiede già, e successivamente compilare il form di iscrizione all’evento.

PDF_Energia risparmiata energia pulita_5apr_VR_VI


< Aprile2024 >
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930
Convegno
Corso
Più eventi
Scadenza
Scuole

ULTIME NEWS


GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

News | GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

Pubblicato da 4 giorni Nella giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro, vogliamo ribadire l’impegno del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona, sul tema della sicurezza, tra gli aspetti centrali della nostra mission.


leggi tutto

I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

News | I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

Pubblicato da 7 giorni Il Presidente Turri è intervenuto ieri per rappresentare il punto di vista dei geometri sullo sviluppo sostenibile della città di Verona


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter