Collegio trasparente

Amministrazione trasparente

In questa area, denominata Amministrazione trasparente, si possono trovare i documenti, i dati e le informazioni sugli aspetti della vita amministrativa e istituzionale del Collegio secondo il principio della trasparenza inteso come accessibilità totale alle informazioni.

Principio al quale devono uniformarsi tutte le Pubbliche amministrazioni secondo quanto previsto da precise norme di legge e tra queste il Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Le informazioni sono pubblicate allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l’organizzazione, il personale e l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali.

L’area è organizzata in varie sezioni, raggiungibili attraverso il menù in alto secondo lo schema previsto dalla recente normativa ed in accordo con le indicazioni dell’ANAC (Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche). 

La sezione verrà costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni utili.

Trascorsi cinque anni dalla pubblicazione, e comunque al termine degli effetti prodotti, i dati, le informazioni e i documenti vengono trasferiti in altra sezione del sito denominataAmministrazione Trasparente”.

 

N.B.

IN QUESTI MESI ABBIAMO RINNOVATO IL SITO DEL COLLEGIO, STIAMO QUOTIDIANAMENTE AGGIORNANDO LA STRUTTURA ED I CONTENUTI NECESSARI, SERVIRÀ ANCORA QUALCHE MESE PER IL COMPLETAMENTO DEI DATI SULLA NUOVA PIATTAFORMA.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, CHIARIMENTO CONTATTATE DIRETTAMENTE LA SEGRETERIA AI NUMERI RIPORTATI IN HOME PAGE. CI SCUSIAMO PER L’EVENTUALE DISAGIO, RINGRAZIANDOVI PORGIAMO CORDIALI SALUTI. 

ultimo aggiornamento 05.10.2020


ULTIME NEWS


News | Bonus 110% – Il presidente Furlani interviene ad Antenna Tre

Pubblicato da 2 giorni Le opportunità per riqualificare il patrimonio edilizio residenziale. Ma anche le norme da rispettare, gli strumenti operativi da mettere in atto e le responsabilità in capo ai professionisti. Il presidente del Collegio Geometri di Verona Fiorenzo Furlani è stato chiamato, in qualità di esperto, ad affrontare il tema e le occasioni messe a disposizione dal […]


leggi tutto

News | IL SUPERBONUS 110% – speciale corso

Pubblicato da 3 settimane Occasione per la riqualificazione del patrimonio edilizio. Nuove possibilità di lavoro: i professionisti ‘ruolo chiave’. Modalità e strumenti operativi Aspetti fiscali, edilizio-urbanistici, energetici, accesso alle detrazioni dirette e alla cessione o allo sconto, gli interventi a “costo zero”, l’adeguamento sismico degli edifici La responsabilità dei professionisti e le assicurazioni di Responsabilità Civile Il ruolo delle banche


leggi tutto

News | Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della Provincia di Verona

Pubblicato da 4 settimane Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della nostra provincia Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona mette a disposizione dei suoi iscritti un nuovo servizio per semplificare il deposito dei frazionamenti catastali nei Comuni della nostra provincia. Grazie al lavoro della Commissione Catasto sono state riunite, e messe a disposizione […]


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità