NEWS

Ancora poche ore per compilare il questionario dedicato all’attività professionale dei geometri veronesi

C’è tempo fino a venerdì 27 marzo, alle 12, per compilare il questionario contenente le informazioni riguardo l’attuale situazione dell’attività professionale dei geometri veronesi.

Il presidente  del Collegio Geometri di Verona, Fiorenzo Furlani, invita gli iscritti che non l’hanno ancora fatto, a compilare al più presto il questionario, utilizzando il link inviato tramite newsletter. È fondamentale, per la categoria, far sentire la ‘propria voce’, per per valutare a 360° l’attuale situazione dei geometri veronesi.

Le risposte, verranno inviate al Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, per aiutare i rappresentanti della categoria nell’obiettivo di incidere presso le Istituzioni Governative nella determinazione di provvedimenti d’aiuto a favore della categoria.



ULTIME NEWS


Corso formativo | Sicurezza e Progettazione di Sistemi Anticaduta

News | Corso formativo | Sicurezza e Progettazione di Sistemi Anticaduta

Pubblicato da 2 giorni Studio Essepi S.r.l, in collaborazione con Riwega, propone un corso formativo gratuito in ambito di Sicurezza e Progettazione di Sistemi Anticaduta.


leggi tutto

Cittadella del Geometra da record: quasi 6 mila studenti presenti ad eventi e webinar

News | Cittadella del Geometra da record: quasi 6 mila studenti presenti ad eventi e webinar

Pubblicato da 5 giorni Tanti gli studenti curiosi che hanno partecipato alle attività proposte dalla Cittadella del Geometra, per parlare di formazione, innovazione e orientamento


leggi tutto

Cittadella del Geometra e Geo Experience al Job&Orienta 2023

News | Cittadella del Geometra e Geo Experience al Job&Orienta 2023

Pubblicato da 3 settimane In occasione di questo evento Il Collegio Geometri di Verona proporrà il format esperienziale Cittadella del Geometra “Geo Experience”, un “truck” che funge da punto d’incontro tra i ragazzi e l’intera professione.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità