NEWS

AS.MA.VE. ACADEMY | CORSO: DAL TECNICO PRODUTTIVO AL TECNICO ESTETICO Articolo AS.MA.VE. ACADEMY | CORSO: DAL TECNICO PRODUTTIVO AL TECNICO ESTETICO - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Il Corso indirizzato ai Professionisti iscritti è patrocinato dall’ Ordine Architetti PPC della provincia di Verona, dal Collegio dei Geometri e G.L. della provincia di Verona e dall’ Ordine degli Ingegneri di Verona e provincia. Prevede lo svolgimento di un pomeriggio con formazione in aula per affrontare il tema della progettazione delle opere in pietra naturale, dalla realizzazione alla posa, e di tre giornate itineranti, due in aziende associate e l’ultimo incontro in un palazzo storico.

E’ previsto il rilascio di n°16 CFP totali per la partecipazione all’intero ciclo formativo.

Per scoprire di più sui prezzi, le modalità di partecipazione e il programma della giornata, si prega di consultare il documento qui sotto. 

Locandina ACADEMY 2023 programma_3


ULTIME NEWS


BootCamp | CTU Esperto Stimatore Qualificato

News | BootCamp | CTU Esperto Stimatore Qualificato

Pubblicato da 7 giorni Il BootCamp ha, tra gli obiettivi principali, l'esamina di casi concreti nel contesto della valutazione di beni immobiliari nelle esecuzioni giudiziarie, attività pratiche mirate a replicare scenari realistici e interazione diretta con gli esperti del settore.


leggi tutto

Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio

News | Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio

Pubblicato da 1 settimana Una giornata speciale per 10 nuovi geometri iscritti al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Verona quella del 15 febbraio scorso


leggi tutto

È online il primo numero 2024 de “Il Geometra Veronese”

News | È online il primo numero 2024 de “Il Geometra Veronese”

Pubblicato da 3 settimane È disponibile online il primo numero dell'anno de “Il Geometra Veronese”. 


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter