NEWS

Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio Articolo Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Una giornata speciale per 10 nuovi geometri iscritti al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Verona quella del 15 febbraio scorso. 
Si è svolta in questa giornata, nella sede del Collegio veronese, la cerimonia di consegna dei timbri professionali ai neo iscritti 2024. 
 
I neo geometri hanno ricevuto dal Presidente del Collegio Romano Turri e dal Vicepresidente Nicola Turri il timbro personale, uno strumento fondamentale che segna l’inizio della carriera dei praticanti. Un momento di confronto in cui il Presidente ha accolto i dieci colleghi, presentando i punti salienti del Collegio, obblighi e adempimenti degli iscritti.
La professione del geometra negli ultimi anni ha visto emergere nuove figure professionali, con competenze sempre più ampie e innovative in tema di edilizia. Giovani ragazzi determinati a svolgere il proprio lavoro con entusiasmo. 
 
Alcuni di loro ci hanno raccontato le loro impressioni e il percorso formativo e professionale che li ha portati dove sono oggi. È possibile ascoltarli qui sotto. 
 
 
 



ULTIME NEWS


Presentato ufficialmente oggi il progetto di formazione del primo nucleo di geometri volontari a supporto della cittadinanza

News | Presentato ufficialmente oggi il progetto di formazione del primo nucleo di geometri volontari a supporto della cittadinanza

Pubblicato da 2 settimane Prosegue il progetto del nostro Collegio provinciale, di formazione del primo nucleo di geometri professionisti volontari a sostegno dei cittadini in caso di emergenza.


leggi tutto

Corso di aggiornamento | Il trattamento dei dati catastali spaziali con il software QGIS

Formazione | News | Corso di aggiornamento | Il trattamento dei dati catastali spaziali con il software QGIS

Pubblicato da 3 settimane Un corso di aggiornamento pensato per esplorare le potenzialità del libero utilizzo dei dati catastali spaziali


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter