NEWS

Convegno | La funzione conciliativa del CTU: realtà o utopia

L’Ordine degli Ingegneri ed Avvocati di Verona organizza il convegno in presenza, gratuito, “La funzione conciliativa del CTU: realtà o utopia”, che si terrà venerdì 17 giugno, dalle 15.00 alle 18.30.

La tavola rotonda si terrà nell’aula magna del Polo Didattico Zanotto dell’Università di Verona, per discutere della costituzione di un elenco di consulenti che agiscano come “conciliatori” in materie specifiche. 

Sarà il giudice, di volta in volta, a selezionare il soggetto più idoneo all’incarico, da questo elenco di professionisti, che includerà avvocati, dottori commercialisti, esperti contabili e magistrati. 

Per partecipare, si prega di iscriversi qui

Il programma completo è consultabile qui sotto.

 

convegno_la_funzione_conciliativa_del_ctu_realtà_o_utopia_VR.17.6.22_Loc_definitiva


ULTIME NEWS


Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita”

News | Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita”

Pubblicato da 4 ore ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico, organizza un convegno online a partecipazione gratuita  dedicato agli iscritti agli ordini e collegi professionali delle province di Verona e Vicenza.


leggi tutto

Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

News | Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

Pubblicato da 2 settimane Il corso si svolgerà da aprile a luglio 2023 nella sede dell'Ordine degli Ingegneri di Treviso


leggi tutto

Seminario online | Costruire valore o programmare danni?

News | Seminario online | Costruire valore o programmare danni?

Pubblicato da 2 settimane Il 23 marzo si terrà online il seminario gratuito "Costruire valore o programmare danni?", dedicato all'analisi sulle problematiche future e sulla loro prevenzione.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità