NEWS

Corsi di aggiornamento 2024 | Perito estimatore Articolo Corsi di aggiornamento 2024 | Perito estimatore - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Il 2024 porta con sé un nuovo calendario di attività di aggiornamento rivolto a coloro che già svolgono l’attività di Perito estimatore danni da avversità atmosferiche.

I Corsi di Aggiornamento 2024 hanno come obiettivo principale quello di fornire un aggiornamento tecnico specifico su determinate colture e sulle principali avversità a cui possono andare incontro. Si approfondiranno anche tematiche inerenti alla gestione del rischio in agricoltura.

Il prossimo Corso di Aggiornamento avrà luogo l’8 e il 9 febbraio all’IIS “Stefani-Bentegodi” a Buttapiera (VR) e sarà dedicato al tema “Eccesso di Pioggia: effetti dell’asfissia radicale alle colture arboree ed erbacee”

Il corso si terrà in presenza con la possibilità, in alternativa, di seguirlo in modalità telematica (il giorno precedente all’inizio del corso, verrà inviato il link di collegamento).

Ai geometri professionisti che parteciperanno verranno riconosciuti n. 16 CFP. 

Depliant Buttapietra


ULTIME NEWS


GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

News | GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

Pubblicato da 2 giorni Nella giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro, vogliamo ribadire l’impegno del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona, sul tema della sicurezza, tra gli aspetti centrali della nostra mission.


leggi tutto

I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

News | I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

Pubblicato da 5 giorni Il Presidente Turri è intervenuto ieri per rappresentare il punto di vista dei geometri sullo sviluppo sostenibile della città di Verona


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter