NEWS Formazione

Corso di aggiornamento | Il trattamento dei dati catastali spaziali con il software QGIS Articolo Corso di aggiornamento | Il trattamento dei dati catastali spaziali con il software QGIS - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

L’impegno del Collegio dei Geometri veronesi si esplica anche nell’aggiornamento e formazione continua dedicati ai professionisti iscritti. Con questo intento, il nostro Collegio organizza il corso di aggiornamento professionale su “Il trattamento dei dati catastali spaziali con il software QGIS”.

Insieme esploreremo tutte le potenzialità del libero utilizzo dei dati catastali spaziali e dei dati vettoriali, raster o alfanumerici consultabili in molte banche dati disponibili in rete (Geoportale Nazionale, Geoportale Regionale, Catasto …).

La formazione si terrà il 18 aprile 2024 nell’Aula Magna dell’ITS Cangrande della Scala, in Corso Porta Nuova 66 a Verona, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30. 

Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 8 CFP

Nel programma qui sotto, sono disponibili nel dettaglio i temi che verranno esposti e le istruzioni per iscriversi. I posti sono limitati, non mancate!

SKM_4050i24040418440


ULTIME NEWS


GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

News | GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

Pubblicato da 3 giorni Nella giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro, vogliamo ribadire l’impegno del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona, sul tema della sicurezza, tra gli aspetti centrali della nostra mission.


leggi tutto

I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

News | I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

Pubblicato da 6 giorni Il Presidente Turri è intervenuto ieri per rappresentare il punto di vista dei geometri sullo sviluppo sostenibile della città di Verona


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter