NEWS Formazione

CORSO PROFESSIONALE | LETTURA DEL DISEGNO Articolo CORSO PROFESSIONALE | LETTURA DEL DISEGNO - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

CORSO PROFESSIONALE | LETTURA DEL DISEGNO

Prende il via, a marzo, il nuovo percorso di formazione firmato Esev-Cpt dedicato alla ‘Lettura del disegno’, con un focus particolare alla ‘sostenibilità e qualità attraverso la progettazione efficace’. 

Un totale di 32 ore mirate a fornire ai partecipanti gli strumenti per un approccio consapevole al processo edile, affinchè la loro capacità di interagire con gli interlocutori di cantiere sia sempre più adeguata ai bisogni del mercato e alle attese dei clienti. 

A chi è rivolto?
Il percorso formativo è rivolto a diverse figure professionali che operano all’interno del settore edile: capisquadra, capi cantiere, professionisti, ma anche studenti che hanno terminato gli studi della scuola edile o diplomati degli ITS. Unico requisito è aver maturato un minimo di esperienza nel settore delle costruzioni. 

Il corso, che si terrà nella sede di via Zeviani, avrà un costo di iscrizione di 300 euro. E si concluderà con la visita ad un cantiere e una verifica finale del livello di apprendimento,  che darà diritto all’attestato di partecipazione.

ISCRIVITI SUBITO

Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 045523366 o inviare una e-mail all’indirizzo esev@esev.it

Locandina Disegno tecnico

 



ULTIME NEWS


Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

News | Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

Pubblicato da 3 settimane Sono disponibili sul sito le istruzioni e la modulistica per presentare domanda per gli esami di stato.


leggi tutto

Webinar | Il CSP nei lavori pubblici

News | Webinar | Il CSP nei lavori pubblici

Pubblicato da 2 mesi Primo modulo del seminario " Il CSP nei lavori pubblici" organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati in collaborazione con la Società Cooperativa Geometri Veronesi


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter