NEWS

Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della Provincia di Verona

Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della nostra provincia

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona mette a disposizione dei suoi iscritti un nuovo servizio per semplificare il deposito dei frazionamenti catastali nei Comuni della nostra provincia.

Grazie al lavoro della Commissione Catasto sono state riunite, e messe a disposizione dei colleghi, le modalità e le procedure previste dalle varie Amministrazioni per effettuare il deposito degli atti catastali.

In questo modo, i professionisti potranno trovare, in un unico “luogo”, le differenti modalità previste dai Comuni scaligeri, con un importante risparmio di tempo e risorse.

Al link Deposito Frazionamenti Catastali è possibile verificare le procedure previste dai diversi Comuni della nostra provincia.

Le modalità per il deposito dei frazionamenti catastali che si trovano in questo elenco saranno periodicamente aggiornate, tenendo conto di nuove o variate disposizioni previste dai Comuni.



ULTIME NEWS


Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita”

News | Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita”

Pubblicato da 8 ore ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico, organizza un convegno online a partecipazione gratuita  dedicato agli iscritti agli ordini e collegi professionali delle province di Verona e Vicenza.


leggi tutto

Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

News | Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

Pubblicato da 2 settimane Il corso si svolgerà da aprile a luglio 2023 nella sede dell'Ordine degli Ingegneri di Treviso


leggi tutto

Seminario online | Costruire valore o programmare danni?

News | Seminario online | Costruire valore o programmare danni?

Pubblicato da 2 settimane Il 23 marzo si terrà online il seminario gratuito "Costruire valore o programmare danni?", dedicato all'analisi sulle problematiche future e sulla loro prevenzione.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità