NEWS

Evento celebrativo | Storie e futuro di una professione in movimento Articolo Evento celebrativo | Storie e futuro di una professione in movimento - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

 

Lunedì 4 luglio, l’Auditorium Gran Guardia di Verona ospiterà “Storie e futuro di una professione in movimento”, una giornata dedicata ai professionisti del collegio veronese, figure lavorative in costante evoluzione.

Nel corso della mattina, dalle 8.30 alle 13.00, si svolgerà l’evento celebrativo “Storie di geometri veronesi”, per festeggiare la professionalità dei geometri iscritti al Collegio da 35 anni e oltre, che si sono distinti in vari ambiti. 

Seguirà, nel pomeriggio, l’evento formativo “Atti d’aggiornamento e riforma del catasto, stato dell’arte e prospettive future”, che si terrà dalle 14.00 alle 18.30. L’incontro sarà dedicato all’evoluzione delle procedure degli atti di aggiornamento catastale e all’analisi della situazione del Catasto italiano. 
Ai  partecipanti verranno riconosciuti 4 CFP.

Durante la giornata, sarà possibile esprimere la propria preferenza per il Nuovo Consiglio Direttivo del Collegio Geometri e Geomtri Laureati della provincia di Verona. 

Il programma della giornata è disponibile anche qui sotto.

Save the date_Storie e futuro di una professione in movimento


ULTIME NEWS


Chiusura estiva degli uffici del Collegio Geometri Verona

News | Chiusura estiva degli uffici del Collegio Geometri Verona

Pubblicato da 18 ore Gli uffici del Collegio rimarranno chiusi, per le vacanze estive, dal 5 al 16 agosto 2024, per riaprire con i consueti orari lunedì 19 agosto. 


leggi tutto

Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

News | Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

Pubblicato da 1 mese Sono disponibili sul sito le istruzioni e la modulistica per presentare domanda per gli esami di stato.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter