NEWS

Evento celebrativo | Storie e futuro di una professione in movimento

 

Lunedì 4 luglio, l’Auditorium Gran Guardia di Verona ospiterà “Storie e futuro di una professione in movimento”, una giornata dedicata ai professionisti del collegio veronese, figure lavorative in costante evoluzione.

Nel corso della mattina, dalle 8.30 alle 13.00, si svolgerà l’evento celebrativo “Storie di geometri veronesi”, per festeggiare la professionalità dei geometri iscritti al Collegio da 35 anni e oltre, che si sono distinti in vari ambiti. 

Seguirà, nel pomeriggio, l’evento formativo “Atti d’aggiornamento e riforma del catasto, stato dell’arte e prospettive future”, che si terrà dalle 14.00 alle 18.30. L’incontro sarà dedicato all’evoluzione delle procedure degli atti di aggiornamento catastale e all’analisi della situazione del Catasto italiano. 
Ai  partecipanti verranno riconosciuti 4 CFP.

Durante la giornata, sarà possibile esprimere la propria preferenza per il Nuovo Consiglio Direttivo del Collegio Geometri e Geomtri Laureati della provincia di Verona. 

Il programma della giornata è disponibile anche qui sotto.

Save the date_Storie e futuro di una professione in movimento


ULTIME NEWS


Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita”

News | Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita”

Pubblicato da 8 ore ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico, organizza un convegno online a partecipazione gratuita  dedicato agli iscritti agli ordini e collegi professionali delle province di Verona e Vicenza.


leggi tutto

Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

News | Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

Pubblicato da 2 settimane Il corso si svolgerà da aprile a luglio 2023 nella sede dell'Ordine degli Ingegneri di Treviso


leggi tutto

Seminario online | Costruire valore o programmare danni?

News | Seminario online | Costruire valore o programmare danni?

Pubblicato da 2 settimane Il 23 marzo si terrà online il seminario gratuito "Costruire valore o programmare danni?", dedicato all'analisi sulle problematiche future e sulla loro prevenzione.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità