NEWS
ULTIME NEWS
Convegno | Esecuzioni immobiliari – Presentazione perizia standard
News | Convegno | Esecuzioni immobiliari – Presentazione perizia standard
Pubblicato da 1 ora Il 14 aprile 2023 si terrà il convegno in presenza "Esecuzioni immobiliari – Presentazione perizia standard".
Evento formativo online | “NORMATIVA ENAC – EASA, PER L’USO DI DRONI NELLE ATTIVITA’ TIPICHE DEI GEOMETRI”
News | Evento formativo online | “NORMATIVA ENAC – EASA, PER L’USO DI DRONI NELLE ATTIVITA’ TIPICHE DEI GEOMETRI”
Pubblicato da 1 settimana Giovedì 30 marzo 2023, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, si terrà l'evento formativo online “NORMATIVA ENAC - EASA, PER L’USO DI DRONI NELLE ATTIVITA’ TIPICHE DEI GEOMETRI”
Evento | Scansioni in Viaggio – Tappa di Verona
News | Evento | Scansioni in Viaggio – Tappa di Verona
Pubblicato da 1 settimana Il 12 aprile si terrà l'evento "Scansioni in Viaggio", organizzato da Stonex in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona.