NEWS

La Cittadella del Geometra diventa virtuale Articolo La Cittadella del Geometra diventa virtuale - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

La Cittadella del Geometra sbarca sul web e, a JOB&Orienta, il Collegio Geometri di Verona inaugura un grande progetto di orientamento condiviso con alcuni Collegi veneti e lombardi. Quest’anno, infatti, JOB&Orienta si tiene in edizione virtuale e anche la Cittadella del Geometra atterra sulla piattaforma web della manifestazione per far conoscere il mondo dei Geometri, l’importanza dei Collegi e della loro presenza nei territori.

Con la sua presenza al salone dell’orientamento, la Cittadella del Geometra coglie l’opportunità di essere presente a livello nazionale grazie a una vetrina che gli permetterà di raccontare, attraverso video e materiale informativo, i progetti dei Collegi aderenti legati al tema dell’Orientamento per i ragazzi delle scuole medie e superiori. Sono già in programma una decina di webinar che, attraverso la voce di professionisti ed esperti, ma anche del presidente nazionale del CNG Maurizio Savoncelli, racconteranno opportunità, sbocchi e strumenti di lavoro di questa poliedrica professione.

Scopri il programma di mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 novembre!

Programma web_Job&Orienta-3


ULTIME NEWS


Webinar | Il CSP nei lavori pubblici

News | Webinar | Il CSP nei lavori pubblici

Pubblicato da 3 settimane Primo modulo del seminario " Il CSP nei lavori pubblici" organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati in collaborazione con la Società Cooperativa Geometri Veronesi


leggi tutto

Webinar | Il CSE nei lavori pubblici

News | Webinar | Il CSE nei lavori pubblici

Pubblicato da 3 settimane Continuano gli appuntamenti di formazione continua e permanente organizzati da il Collegio Geometri e Geometri Laureati in collaborazione con la Società Cooperativa Geometri Veronesi. 


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter