NEWS

Emergenza sanitaria COVID-19 Il presidente Furlani commenta i provvedimenti a sostegno dei professionisti Articolo Emergenza sanitaria COVID-19 Il presidente Furlani commenta i provvedimenti a sostegno dei professionisti - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Riportiamo il documento di sintesi, redatto dal presidente del Collegio Geometri di Verona, Fiorenzo Furlani ai recenti provvedimenti a sostegno dei professionisti connessi all’emergenza sanitaria da coronavirus (COVID-19) 

Le disposizioni del D.L. in oggetto non risultano ben chiare per quanto riguarda il sostegno ai professionisti anche in merito alle modalità operative ma, al fine comunque di dare un contributo per quanto ad oggi possibile, si riportano in sintesi alcuni articoli del succitato D.L. n. 18/2020 che interessano i professionisti e per i quali si auspicano ulteriori più incisivi e precisi provvedimenti.

Scarica il Documento di sintesi   



ULTIME NEWS


Tornano gli Open Day 2026/2027 degli Istituti C.A.T. della provincia di Verona

News | Tornano gli Open Day 2026/2027 degli Istituti C.A.T. della provincia di Verona

Pubblicato da 2 settimane Dal mese di ottobre, iniziano gli open day per i giovani ragazzi delle scuole medie e le loro famiglie, un’ottima occasione per conoscere i percorsi C.A.T.


leggi tutto

Professione Geometra: sfide e opportunità. Il 14 settembre una giornata di formazione e confronto alla Gran Guardia

News | Professione Geometra: sfide e opportunità. Il 14 settembre una giornata di formazione e confronto alla Gran Guardia

Pubblicato da 1 mese Lunedì 14 settembre 2026 il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona invita i professionisti a Palazzo della Gran Guardia per una giornata dedicata alla formazione e per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio.


leggi tutto

Chiusure estive Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona

News | Chiusure estive Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona

Pubblicato da 2 mesi Si comunicano le chiusure estive del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter