NEWS

Emergenza sanitaria COVID-19 Il presidente Furlani commenta i provvedimenti a sostegno dei professionisti Articolo Emergenza sanitaria COVID-19 Il presidente Furlani commenta i provvedimenti a sostegno dei professionisti - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Riportiamo il documento di sintesi, redatto dal presidente del Collegio Geometri di Verona, Fiorenzo Furlani ai recenti provvedimenti a sostegno dei professionisti connessi all’emergenza sanitaria da coronavirus (COVID-19) 

Le disposizioni del D.L. in oggetto non risultano ben chiare per quanto riguarda il sostegno ai professionisti anche in merito alle modalità operative ma, al fine comunque di dare un contributo per quanto ad oggi possibile, si riportano in sintesi alcuni articoli del succitato D.L. n. 18/2020 che interessano i professionisti e per i quali si auspicano ulteriori più incisivi e precisi provvedimenti.

Scarica il Documento di sintesi   



ULTIME NEWS


BootCamp | CTU Esperto Stimatore Qualificato

News | BootCamp | CTU Esperto Stimatore Qualificato

Pubblicato da 7 giorni Il BootCamp ha, tra gli obiettivi principali, l'esamina di casi concreti nel contesto della valutazione di beni immobiliari nelle esecuzioni giudiziarie, attività pratiche mirate a replicare scenari realistici e interazione diretta con gli esperti del settore.


leggi tutto

Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio

News | Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio

Pubblicato da 1 settimana Una giornata speciale per 10 nuovi geometri iscritti al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Verona quella del 15 febbraio scorso


leggi tutto

È online il primo numero 2024 de “Il Geometra Veronese”

News | È online il primo numero 2024 de “Il Geometra Veronese”

Pubblicato da 3 settimane È disponibile online il primo numero dell'anno de “Il Geometra Veronese”. 


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter