NEWS

Romano Turri, nuovo presidente del Collegio Geometri di Verona Articolo Romano Turri, nuovo presidente del Collegio Geometri di Verona - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Il nuovo presidente succede a Fiorenzo Furlani alla guida di uno dei più importanti Collegi del Veneto

Romano Turri è il nuovo presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Verona. Ad assegnargli la carica è stato il nuovo Consiglio direttivo che si è riunito lunedì 25 luglio, a seguito delle elezioni delle scorse settimane. Il Consiglio ha indicato anche Nicola Turri, segretario e vicepresidente, e Luca Marchi, tesoriere del Collegio.

Il nuovo Consiglio direttivo del Collegio dei Geometri di Verona è composto da: Romano Turri(presidente), Nicola Turri (segretario e vicepresidente), Luca Marchi (tesoriere), Manuel Boarotto,Mauro Carradori, Luca Castellani, Luigi Gonzato, Stefano Santi e Vania Rama.

Romano Turri rimarrà in carica per il prossimo quadriennio, fino al 2026, ed è chiamato a guidare uno dei più importanti Collegi professionali del Veneto, al quale sono iscritti quasi 1500 geometri professionisti.

Il nuovo presidente succede a Fiorenzo Furlani che passa il testimone dopo 24 anni di impegno a favore del Collegio, di cui gli ultimi alla sua guida. 



ULTIME NEWS


Nasce il primo nucleo di geometri professionisti di Protezione Civile del Veneto

News | Nasce il primo nucleo di geometri professionisti di Protezione Civile del Veneto

Pubblicato da 4 giorni Il percorso si articolerà in più iniziative formative dedicate a formare futuri volontari per il Coordinamento di Verona della Protezione Civile


leggi tutto

A zero impatto | Tour 2024

News | A zero impatto | Tour 2024

Pubblicato da 2 settimane "A zero impatto: non solo efficienza energetica" è un seminario promosso e organizzato da Edicom Eventi. La giornata ha l'obiettivo di porre l'attenzione sul tema dell'efficientamento energetico del costruito.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter