NEWS

Seminario | Gli edifici produttivi colpiti da incendio Articolo Seminario | Gli edifici produttivi colpiti da incendio - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Per approfondire le procedure di sicurezza legate agli edifici produttivi colpiti da incendio, il seminario fornirà una traccia ed un criterio che il CTU dovrebbe seguire per rispondere ad un quesito di tale portata. Si approfondiranno la condotta da tenere, chi interessare, quali accertamenti preliminari effettuare presso gli enti (genio civile, comune, vigili fuoco), quali indagini fare per accertare l’entità dei danni, e molto altro. 

Il seminario “Gli edifici produttivi colpiti da incendio” si terrà in presenza ed online giovedì 29 giugno 2023, dalle 14.00 alle 18.30, nella Sala Formazione M15 a Verona. 
Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 4 CFP

Per partecipare,  si prega di contattare gli uffici del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona. 

ORD_Gli edifici produttivi colpiti da incendio_29.06.2023


ULTIME NEWS


BootCamp | CTU Esperto Stimatore Qualificato

News | BootCamp | CTU Esperto Stimatore Qualificato

Pubblicato da 7 giorni Il BootCamp ha, tra gli obiettivi principali, l'esamina di casi concreti nel contesto della valutazione di beni immobiliari nelle esecuzioni giudiziarie, attività pratiche mirate a replicare scenari realistici e interazione diretta con gli esperti del settore.


leggi tutto

Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio

News | Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio

Pubblicato da 1 settimana Una giornata speciale per 10 nuovi geometri iscritti al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Verona quella del 15 febbraio scorso


leggi tutto

È online il primo numero 2024 de “Il Geometra Veronese”

News | È online il primo numero 2024 de “Il Geometra Veronese”

Pubblicato da 3 settimane È disponibile online il primo numero dell'anno de “Il Geometra Veronese”. 


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter