NEWS

Seminario | Il consolidamento e il rinforzo di strutture esistenti con sistemi certificati Articolo Seminario | Il consolidamento e il rinforzo di strutture esistenti con sistemi certificati - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Il 14 settembre, dalle ore 9:00 alle 13:30, nella sede dell’Associazione M15 Magazzini delle professioni (Via Santa Teresa, 2) si terrà il seminario “Il consolidamento e il rinforzo di strutture esistenti con sistemi certificati”.

Durante il corso verranno analizzati i concetti di ripristino, consolidamento e rinforzo delle strutture attraverso l’utilizzo di diversi materiali, le nuove esigenze e i nuovi requisiti di legge, con particolare focus sulla progettazione fino alla posa in opera. Saranno inoltre approfondite normative e soluzioni integrate per gli edifici di nuova costruzione e per il recupero funzionale dell’esistente. A sostegno della tesi verranno presentati casi studio.

La partecipazione permetterà ai geometri di ottenere un totale di 4 cfp.

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione, consulta la locandina qui sotto.

Locandina Verona 14.09


ULTIME NEWS


GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

News | GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

Pubblicato da 4 giorni Nella giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro, vogliamo ribadire l’impegno del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona, sul tema della sicurezza, tra gli aspetti centrali della nostra mission.


leggi tutto

I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

News | I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

Pubblicato da 1 settimana Il Presidente Turri è intervenuto ieri per rappresentare il punto di vista dei geometri sullo sviluppo sostenibile della città di Verona


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter