NEWS Agenzia Entrate

Sospensione dei termini e accertamento con adesione Articoli 67 e 83 del decreto legge “Cura Italia” Primi chiarimenti Articolo Sospensione dei termini e accertamento con adesione Articoli 67 e 83 del decreto legge “Cura Italia” Primi chiarimenti - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Il decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 ha introdotto, tra le varie misure urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la sospensione dei termini relativi alle attività di controllo degli uffici nonché di quelli processuali. Le disposizioni normative che rilevano in tal senso sono quelle previste dagli articoli 67 e 83 del decreto.

La presente circolare fornisce le prime indicazioni circa l’impatto della disciplina inerente alla sospensione dei termini sullo svolgimento dei procedimenti di accertamento con adesione.

Agenzia Entrate – Circolare n.6 del 23 marzo 2020



ULTIME NEWS


BootCamp | CTU Esperto Stimatore Qualificato

News | BootCamp | CTU Esperto Stimatore Qualificato

Pubblicato da 7 giorni Il BootCamp ha, tra gli obiettivi principali, l'esamina di casi concreti nel contesto della valutazione di beni immobiliari nelle esecuzioni giudiziarie, attività pratiche mirate a replicare scenari realistici e interazione diretta con gli esperti del settore.


leggi tutto

Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio

News | Consegnati i timbri professionali ai nuovi geometri iscritti al Collegio

Pubblicato da 1 settimana Una giornata speciale per 10 nuovi geometri iscritti al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Verona quella del 15 febbraio scorso


leggi tutto

È online il primo numero 2024 de “Il Geometra Veronese”

News | È online il primo numero 2024 de “Il Geometra Veronese”

Pubblicato da 3 settimane È disponibile online il primo numero dell'anno de “Il Geometra Veronese”. 


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter