NEWS

Webinar | Evoluzione dei servizi di consultazione e aggiornamento catastale nel sistema integrato del territorio (SIT)

Il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati con la collaborazione del Collegio Provinciale di Padova e il patrocinio dell’Agenzia delle Entrate organizza il webinar “Evoluzione dei servizi di consultazione e aggiornamento catastale nel sistema integrato del territorio (SIT)”, che si terrà il 25 febbraio dalla 14.30 alle 19.30.

L’incontro è destinato agli iscritti dei Collegi provinciali di Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto con l’obiettivo di fornire informazioni sulle procedure di aggiornamento della banca dati catastale in seguito alla progressiva attivazione del SIT sull’intero territorio nazionale, nonché i processi innovativi del catasto e l’interfaccia con i professionisti. 

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione al link https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_oMgeTxdrTDCeNv5G8K1ASw.

Per il programma, si prega di consultare il programma qui sotto

[https://collegio.geometri.vr.it/html/uploads/2022/02/programma_corso_catasto_2022_02_25_def.pdf]

 



ULTIME NEWS


Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

News | Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

Pubblicato da 2 settimane Il corso si svolgerà da aprile a luglio 2023 nella sede dell'Ordine degli Ingegneri di Treviso


leggi tutto

Seminario online | Costruire valore o programmare danni?

News | Seminario online | Costruire valore o programmare danni?

Pubblicato da 2 settimane Il 23 marzo si terrà online il seminario gratuito "Costruire valore o programmare danni?", dedicato all'analisi sulle problematiche future e sulla loro prevenzione.


leggi tutto

Corso di aggiornamento | CSP/CSE/RSPP/ASPP

News | Corso di aggiornamento | CSP/CSE/RSPP/ASPP

Pubblicato da 4 settimane Il Collegio Geometri e Geometri Laureati organizza un nuovo progetto formativo della durata di 40 ore.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità